Malattie oculari
Collegamenti
La costa verso Nord: in fondo si intravede Castro.
Contatti
Una foto di qualche anno fa. Adesso abbiamo ancora meno capelli (tranne la Silvana).
La spiaggetta del porto di Tricase: qui il dott. Russo va a meditare.
In queste pagine cerchiamo di dare una descrizione sintetica ed esauriente delle malattie oculari più frequenti.

I collegamenti sono nella colonna a sinistra: attraverso di essi, accederai ai sottomenu relativi ai singoli argomenti.

Alcune pagine sono carenti e/o non vengono aggiornate da molto tempo: di questo ci scusiamo, purtroppo il sito è autogestito ed il tempo a disposizione molto poco.

Il taglio di esposizione è eminentemente pratico, con l'intenzione di evitare nozioni eccessivamente tecniche e termini fuori dall'uso comune.

Abbiamo cercato di basarci sull'esperienza clinica quotidiana, tenendo conto delle domande che più frequentemente ci pongono gli ammalati ed i loro familiari. Alcune di queste domande sono raccolte in pagine dedicate.

Purtroppo, a causa dei molti impegni e della imponente quantità di spam e posta indesiderata, non siamo più in grado di rispondere alle Vostre email. Per quesiti urgenti può essere utilizzato il numero di fax riportato nella pagina dei contatti.

Nel sogno, l'infermiera sorride mentre il medico calmo visita la paziente serena.
La realtà, fuori ...
... e dietro le quinte ...

 

Progetto e realizzazione del sito: Romolo Fedeli

In ottemperanza alle norme di etica medica ed alle disposizioni correnti sulla privacy, tutti i dati (inclusi quelli personali) inviati a questo sito sono tutelati da segreto professionale e non verranno divulgati per nessun motivo. Le informazioni fornite su questo sito intendono completare, e non sostituire, le relazioni esistenti tra pazienti/visitatori ed i loro medici curanti. Questo sito è ospitato nel dominio della Fondazione Bietti per l'Oftalmologia - Onlus ed è stato progettato e realizzato dall'Autore. Testi, foto e disegni sono originali e non violano leggi sul copyright. Il sito non imposta cookie, è finanziato con fondi personali e non riceve alcun finanziamento commerciale.

Pagina aggiornata il: 21 Agosto 2008

Numero di accessi a questa pagina:  26679

 Use OpenOffice.org
Sito segnalato da cercasalute.it